Image Hosted by ImageShack.us
~marcocassetti77<3~

Reply
skin msn asroma
view post Posted on 23/3/2009, 15:40Quote

Kekko

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:11

Ciao ragazzi/e e forza roma! Sono qui perchè vi ho fatto un regalino e spero possa piacervi! Ho appena fatto questa skin messenger per tutti i tifosi della maggica!!! La skin è una skin plsk ed è compatibile con windows live messenger 8.5 e 9.0 (Versione finale) e messenger plus 4.5 o successivi!
La skin di default si presenta così

ACCESSO

image

CONERSAZIONE

image

AVVISI(RICEZIONE EMAIL, NUOVO CONTATTO IN LINEA ECC)

image

LISTA CONTATTI

image

Le immagini usate per le finestre (accesso, lista contatti e conversazione) sono 3(Come avete visto nelle anteprime), ma potrete voi decidere come metterle! Infatti, tramite questo menu

MENU

image

accessibile cliccando sullo stemma della roma indicato dalla freccia nell'anteprima di lista contatti

potrete decidere quale immagine mettere per ugnuna delle 3 finestre (come vedete la modifica delle opzioni a sinistra è per la 8.5, a destra per la 9.0, quindi ricordatevelo quando modificherete)

La skin è scaricabile gratuitamente dalla sezione download del sito www.mywebspace87.net (dove è indicata col nome "Skin asroma 5")

L'installazione è semplicissima!

Voi scaricherete 1 file rar (Se non avete winrar potete scaricarlo sempre dalla sezione donwload di mywebspace87)
estrate il file e avrete 1 file plsk, così facendo avrete 1 file plsk, cliccate due volte su questo file vi comparirà la finestra di installazione come questa

INSTALLAZIONE

image

cliccando su IMPORTA verrà installata la skin, al riavvio di messenger avrete la vostra skin sull'asroma!

image

Ti porterei in un mondo diverso Farti scoprire cosa sei per me
Ti sentirei parlare attraverso i sogni e le mie fantasie

imageRichieste graficheRichieste msn skin
Siti e forum di cui faccio parte

imageimage
AotIgBea

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/3/2009, 15:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella
PhotobucketImage and video hosting by TinyPicPhotobucketMirko Vucinic href="http://cicerojoaodecezare.forumfree.net/"target="_blank">Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Credits
Grazie per le tabelle e la sistemazione al

COLONNA1
Valutazioni
banner
Valutazione Effettuata